Dicono Di Noi

Ogni lezione è preziosa, si crea sempre una particolare atmosfera, si avverte la presenza di un filo conduttore che permette alle energie dei presenti di collaborare silenziosamente.. all’unisono!
È possibile percepire uno scambio profondo.
Grazie a tutti per dare ogni volta questo importante contributo.

E pensare che tutto il segreto sta in un profondo respiro.. grazie perchè ogni limite sta diventando superabile!!!

Clara L.

È straordinaria tanta umanità espressa nella pratica, nelle parole e nelle intenzioni. In un mondo per la maggiorparte artefatto è un privilegio entrare in contatto con la verità profonda dello Yoga e grazie al maestro Kamala e al Suo approccio logico e sincero si respira l’autenticità del messaggio, un messaggio universale che ognuno di noi dovrebbe iniziare ad ascoltare per rispondere ed agire consapevolmente.

Vittoria I.

Rilassante e distensiva. La disciplina yoga insegnata da RespiriAmo Yoga mi aiuta a superare le tensioni muscolari e nervose che accumulo nella vita di tutti i giorni e mi fa ritrovare energia e produttività. Il maestro è preparato e comunicativo e fa imparare con piacere.

Rama D.M.

“RespiriAmo Yoga” non è associazione, ma Famiglia. I corsi sono percorsi che, condotti con tanta professionalità, conoscenza e condivisione mettono in sintonia perfetta mente e corpo. Non sono semplici corsi di Yoga ma un ponte che collega anni di scienza e studi, con la semplicità dell’imparare a migliorarsi pian piano. Grazie a Voi, che mi avete accompagnata verso la conoscenza più profonda di me stessa, delle mie radici e origini, e del mio respiro. Il Vostro Hariki Yoga è Vita, è anima. Grazie

Lydia O.

Ho intrapreso questo percorso da solo e con suscettibilità, da circa 5 mesi e con le lezioni del maestro Kamala tanti muri si stanno abbattendo, tanto coraggio comincia a insorgere dentro quel tunnel buio della vita grazie anche alle lezioni piene di luce e leggerrezza mentale. Grazie.

Manuele G.

Prova a mettere la sveglia in un qualsiasi momento della tua giornata… Dov’è la tua mente?Al passato o al futuro!Cos’è lo Yoga? Essere nel qui ed ora SPONTANEAMENTE.ho iniziato questo corso perché volevo avvicinarmi di più allo yoga… da allievo ignorante a discepolo un po’ meno ignorante…e ho scoperto un mondo.Il maestro Kamala, Annamaria e le compagne di corso un Dono.Scopri che lo yoga è un modo di vivere, guardi la realtà con occhi diversi, incominci a trovare risposte che fino a quel momento potevi forse solo intuire…Rifletti sulle grandi domande della vita e la risposta è semplice e grandiosa… Un puzzle che inizia a completarsi… Guardi un film, rileggi un libro, senti una notizia e tutto è diverso!Yoga come ascolto di un corpo che fino ad allora non avevo compreso e sentito.Potrei continuare per tantissimo ancora.. Questo corso è la base per porte indicare prima a se stessi e poi forse anche agli altri la strada per ritrovarsi.Grazie ancora maestro Kamala.

Giovanna D.J.

Contattaci