DEEP YOGA

L’apnea è un’esperienza

Come tale va vissuta con la massima consapevolezza.

Affinché ci si predisponga ad immergervisi integralmente con serenità e mente lucida, è necessario raggiungere un profondo stato di quiete e una naturale padronanza sui propri sensi.

Con la pratica del Deep Yoga, attraverso vari step, in primis un lavoro mirato sul diaframma respiratorio e un’attenzione scrupolosa alla perfetta sincronia tra il movimento e il respiro, si diventa capaci di sfruttare appieno le potenzialità latenti, senza tuttavia oltrepassare i propri limiti, mantenendo l’autocontrollo necessario al fine di poter affrontare l’apnea con la giusta attitudine e maturità prestazionistica.

L’esercizio costante favorisce e conduce a un’elevata coscienza di sé, condizione necessaria per accedere alla parte interiore più profonda ed essere così in grado di affrontare i fondali marini in totale calma e lucidità.

Ci saranno diversi eventi per conoscere questo metodo, iniziando dal 27 – 28 – 29 Maggio “Respirazione e Meditazione – Enjoy, Sun, Sea e Deep Yoga” per poi continuare questo percorso con incontri, formazione, giornate dedicate e molto altro!

Contattaci per scoprire di cosa si tratta, per richiedere informazioni riguardo gli eventi o la formazione, i posti sono limitati.

Richiedi informazioni senza impegno