fbpx

Ogni lezione è preziosa, si crea sempre una particolare atmosfera, si avverte la presenza di un filo conduttore che permette alle energie dei presenti di collaborare silenziosamente.. all’unisono!
È possibile percepire uno scambio profondo.

Grazie a tutti per dare ogni volta questo importante contributo.

E pensare che tutto il segreto sta in un profondo respiro.. grazie perchè ogni limite sta diventando superabile!!!
Clara L.

È straordinaria tanta umanità espressa nella pratica, nelle parole e nelle intenzioni. In un mondo per la maggiorparte artefatto è un privilegio entrare in contatto con la verità profonda dello Yoga e grazie al maestro Kamala e al Suo approccio logico e sincero si respira l’autenticità del messaggio, un messaggio universale che ognuno di noi dovrebbe iniziare ad ascoltare per rispondere ed agire consapevolmente.

Vittoria I.

Le cose più semplici sono le più profonde e più potenti. Con i semplici movimenti che ho imparato con lo yoga insegnato da Kamala, sto vivendo un benessere nuovo… scoprendo come stare a mio agio nel corpo e sperimentando lo straordinario potere del respiro.. consapevolezze che vanno molto oltre l’ora di lezione e finalmente – DA SUBITO – sciolgono tensioni di anni, facendo scomparire i piccoli grandi dolori del vivere quotidiano. Lo consiglio vivamente a tutti, indispensabile superati gli “anta”.. la migliore prevenzione che io conosca, grazie Maestro!
Caterina M.

Rilassante e distensiva. La disciplina yoga insegnata da RespiriAmo Yoga mi aiuta a superare le tensioni muscolari e nervose che accumulo nella vita di tutti i giorni e mi fa ritrovare energia e produttività. Il maestro è preparato e comunicativo e fa imparare con piacere.
Rama D.M.

Ho intrapreso questo percorso da solo e con suscettibilità, da circa 5 mesi e con le lezioni del maestro Kamala tanti muri si stanno abbattendo, tanto coraggio comincia a insorgere dentro quel tunnel buio della vita grazie anche alle lezioni piene di luce e leggerrezza mentale. Grazie.
Manuele G.

Incontrare il maestro Kamala e praticare insieme a lui è stato un grande regalo che la vita mi ha fatto.. si respira dalla nascita, ma respirare lo yoga come lui insegna apre la strada a consapevolezze profonde.. consiglio a tutti di non perdere questa opportunità.
Laura A.

In risposta al seguente post su Facebook:

🤔CORSI ONLINE??… PERCHÈ SI???🤔
Lo Yoga è una disciplina, uno stile di vita, ciò che ci consente di riconnetterci con la parte più profonda di noi stessi, quella spirituale… per molti è inconcepibile affrontare queste tematiche in un corso, soprattutto quando si svolge online!!!
Anche per noi è stata una sfida, tuttavia ci siamo messi a disposizione in questo momento particolare ed il risultato è stato straordinario… vorremmo però che a descriverlo fossero gli allievi che insieme a noi questa sfida l’hanno colta e che tuttora stanno frequentando…
A priori li ringraziamo tutti… nonostante la mancata presenza ed il limite che la circostanza impone, si è formato un gruppo affiatato, entusiasta, estremamente curioso e avanzato sotto tanti punti di vista, fattore questo che permette uno scambio arricchente per ognuno, specie per chi trasmette…

I commenti degli allievi…

Lo Yoga è anche condivisione ed io vorrei condividere con voi la mia esperienza. Ho deciso di iscrivermi a questo corso on-line senza avere certezze, oggi penso che sia stata la decisione più giusta che io abbia fatto. L’HariKi Yoga è una pratica che ti rende calmo, stabile e forte. Una pratica durante la quale si inspira ed espira amore ❤️. Il Maestro Kamala è colmo di cultura, gentile, sa coinvolgere, stimolare l’intelligenza e catturare l’attenzione dei suoi allievi. Annamaria è sempre disponibile, gentile e presente. I miei compagni mi arricchiscono ad ogni incontro. Mi sono avvicinata alla disciplina dello Yoga anni fa, ho iniziato a praticare Yoga con il Maestro Kamala. Grazie per accompagnarmi in questo viaggio 🙏

Sara S.

Da tempo cercavo un corso yoga per insegnanti, per imparare ed arricchire me stessa, rendere piú completo il mio percorso di vita intrapreso negli anni, mettere in pratica tutti gli insegnamenti e poter insegnare. Mi sono imbattuta in questa associazione patrocinata dallo CSEN dopo una lunga ricerca sul web e per me é stato come aver trovato un diamante. Annamaria ed il Maestro Kamala sono molto disponibili, per ogni nostra richiesta. Il maestro é una persona d’animo gentile e una fonte preziosa di sapere e cultura. Lo yoga che insegna, l’Hariki Yoga, é uno yoga all’apparenza semplice, ma nel profondo é molto, molto efficace. Coinvolge totalmente il corpo, il respiro e la mente attraverso un graduale avvicinamento alle asana. Ciò ci permette di essere presente nel presente ritrovando a fine lezione piú energia, calma e con la mente libera dai pensieri. Connettendo ed esplorando la parte piú profonda di noi stessi in una sorta di meditazione continua. L’atmosfera che si é creata con i compagni di corso é bellissima, fatta di reciproco sostegno ed arricchimento. Per tutto ciò RINGRAZIO tutti voi 🙏❤️🌞

Valentina P.

Immensamente grata di aver intrapreso questo percorso professionalizzante ma anche di accrescimento personale. Grazie al Maestro e ai miei colleghi per i preziosi insegnamenti🙏🏾

Elisabetta L.

Ho intrapreso questo percorso con l’intento di acquisire un metodo efficace, semplice, adatto a tutti da affiancare alla mia professione di osteopata. Le mie aspettative non sono state deluse, ho potuto sperimentare la potenza dell’Hariki Yoga su me stessa con risultati che mai avrei immaginato, non solo a livello fisico, perché lo yoga arriva dritto nel profondo di noi stessi donando armonia e pace. È strano come tutto questo mi sia arrivato da un corso online, ma grazie a questa esperienza ho capito che la distanza fisica si annulla quando l’interesse è vero e soprattutto quando alla guida c’è un’anima sincera.. il maestro Kamala🙏 che con gentilezza e umiltà mette a disposizione la propria conoscenza.
Con i colleghi poi si è da subito creata una bella sintonia, è come se ci conoscessimo da sempre… e poi c’è Annamaria la dolcezza fatta persona…insomma, non potevo desiderare di meglio… mi piace pensare di essermi meritata tutto questo..d’altronde nulla accade mai per caso…grazie🙏❤☀️

Gabriella V.

Corsi on line si
Era da tempo che volevo partecipare a un corso di istruttore di yoga.
Un corso di yoga però non è un corsetto che ti fai in un week end e impari due formuline, due posizioni e ti prendi il diploma.
Il corso di istruttore yoga ha un voluminoso monte ore e mai avrei potuto parteciparvi.
La scelta di un corso on line di questa portata e’ stata una fortuna, approfittando di questo lungo lockdown ho intrapreso questo percorso
🙏 non ringrazierò mai abbastanza Carmelo De Gaetano Kamala per tutto ciò che ci sta donando.
Siamo seguiti e supportati in tutto dal maestro e dalla gentilissima Annamaria per qualsiasi cosa.. e a qualsiasi ora e grazie a tutti i miei colleghi/ corsisti / amici… siamo un gruppo stupendo

Lidia O.

Dopo un lungo periodo di titubanza ho finalmente deciso di frequentare un corso di formazione insegnante yoga, devo dire che inizialmente ero scettico in merito al valore che un corso online potesse avere, dopo le prime lezioni mi sono immediatamente ricreduto. Ho subito trovato quello che cercavo, professionalità, esperienza e cordialità, il maestro Carmelo De Gaetano Kamala è un insegnante di un altro livello, trasmette passione in ogni cosa che dice o fa, il suo metodo, l’Hariki Yoga è uno stile di yoga essenziale e profondo, movimenti fluidi e consapevoli nel pieno rispetto delle potenzialità di ognuno, questo è uno yoga vero, nel pieno rispetto di quello che questa parola, ormai abusata da tutti, vuole significare. Questo stile di Yoga insegna le basi per poi poter costruire tutto quello che si vuole, insegna l’attenzione e la coordinazione del respiro, la consapevolezza dei propri limiti e l’introspezione, ogni singola asana qui acquista un valore aggiunto, che va al di la del mero piacere fisico. Uno Yoga adatto a tutti, nel vero senso della parola. Un corso adatto a tutti grazie alla grande preparazione di un maestro e un anima autentica! Grazie per quello che fai!

Paolo P.

E come dico sempre: prima camminavo in un tunnel buio, adesso riesco a intravedere una luce e dei compagni di viaggio. Kamala è un maestro con la M maiuscola poiché grazie ai suoi insegnamenti ci si arricchisce notevolmente di purezza e di verità.
Consiglio vivamente di intraprendere questo percorso… il rischio è solo quello di diventare persone felici!!!
🙏🏼

Vittoria I.

Da settimane ormai mi sento immerso in una crescita interiore che, da persona estremamente razionale e attaccata al perché delle cose quale sono, non mi sarei mai aspettato. La verità è che questo corso mi ha, da subito, restituito un inaspettato senso di pace dovuto proprio alle risposte a quei perché che non pensi di poter avere così facilmente. Da altrettanto tempo mi interrogo su cosa abbia permesso tutto ciò e non è facile per me trovare un’unica e universale causa. Mi sono posto il quesito se a dare particolare energia fosse il fatto stesso di essere un corso on-line, dove tu sei nel tuo mondo e più predisposto e “al sicuro” ad aprirti a nozioni e informazioni che sono destinate a cambiarlo, quel mondo. Un’altra causa potrebbe essere che ho trovato dei compagni di viaggio fantastici con i quali formare un’unica energia positiva. Una causa certa però sento di coglierla, avere una guida in questo percorso come il maestro Kamala (e mi sento di dire, anche la sua equipe) ha un valore impagabile. Inizi pensando di diventare un istruttore di Yoga e finisci per conoscerti meglio e avere voglia di lavorare su te stesso. Non finirò mai di ringraziarvi 🙏

Rosario P.

SEGUICI SU FACEBOOK E INSTAGRAM

it_IT
en_GB it_IT